Incontri al Pozzo 2018-2019

Un nuovo inizio. Mentre leggiamo questo titolo sentiamo il bisogno di ridimensionarlo. L’espressione fa infatti pensare a una svolta radicale, mentre l’inizio che abbiamo in mente è piuttosto una piccola proposta rivolta a noi stessi: nella nostra vita che rapporto abbiamo con la parola ‘ricominciare’?
Il nuovo inizio doveva essere il punto di partenza conseguente a una fase di stacco. Non è andata così.
Ogni inizio, nella vita, deve essere invece frutto dell’aggiornamento continuo di ciò che stiamo diventando.
L’anno che stiamo per vivere è stato donato da intuizioni, spunti e idee. Su questa base abbiamo costruito un percorso nel quale i cambiamenti non invadono, ma si innestano nel tronco della nostra esperienza. Sono possibilità, sono inserimenti, sono proposte che alimenteranno il nostro presente, aiutandoci, speriamo, a conoscere meglio ciò che la vita chiede a ciascuno di noi.
Auguriamo a tutti gli amici di vivere questo nuovo inizio non con l’entusiasmo del nuovo, ma con l’innamoramento per quello che c’è e per le piccole novità che arriveranno. Vi diamo appuntamento domenica 25 novembre a Penitro dalle ore 10,30, con i nostri Incontri al Pozzo presso la parrocchia Buon Pastore. Ripartiamo senza in realtà esserci mai fermati.


La Forza dell’Amore

25 novembre 2018 – Parrocchia del Buon Pastore – Penitro di Formia

La speranza di creare Futuro

10 febbraio 2019 – Parrocchia Regalità di Maria SS.ma e San Pio X – Salto di Fondi

Iniziativa sostenuta dai fondi 8×1000
della Conferenza Episcopale Italiana


I commenti sono chiusi.