Il convegno si svolgerà da giovedì 20 a domenica 23 agosto 2015 presso: Centro Ritiri Hotel della Torre – Via della Torre, 1 Matigge di Trevi (PG) Tel. 0742 3971.
Il convegno è aperto per gli operatori della pastorale familiare (responsabili corsi preparazione al matrimonio, al battesimo e animatori dei gruppi famiglia) e a tutte le famiglie che desiderano fare questa esperienza.
I lavori inizieranno alle ore 18,00 del 20 agosto e termineranno con il pranzo del 23 agosto. La segreteria sarà a disposizione dei partecipanti dalle ore 16,00 di giovedì 20 agosto. Le camere non saranno disponibili prima delle ore 15.00. Durante lo svolgimento del convegno, i figli delle famiglie partecipanti, dal compimento del terzo anno fino ai 17 compiuti, seguiranno un itinerario di animazione proprio del convegno, preparato dall’equipe dell’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia.
I neonati (fino al compimento del secondo anno) rimarranno con i genitori. I genitori sono pregati di segnalare per tempo eventuali problemi dei bambini/ragazzi, nonché eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
QUOTA SOGGIORNO comprende: pernottamento in pensione completa con acqua inclusa (bevande escluse), dalla cena del 20 al pranzo del 23 agosto, servizio pullman gran turismo A/R con escursione ad Assisi ed eventuali spostamenti e i servizi di animazione per ragazzi. Adulti – in camera doppia o multipla Euro 160,00 per persona Ragazzi: – in camera con i genitori 0-11 anni gratuito – in camera con i genitori 12/17 anni Euro 70,00 (contributo).
Come raggiungere Centro Ritiri Hotel della Torre – Via della Torre, 1 Matigge di Trevi (PG): Autostrada A1, uscita Orte, procedere in direzione Terni, Spoleto, Foligno; oltrepassare l’uscita per Trevi/Montefalco e proseguire per Foligno; prendere l’uscita successiva per “S.Eraclio / Zona industriale” e seguire le indicazioni per Matigge; alla rotonda di fronte al Centro Commerciale “Piazza Umbra” voltare a destra per Trevi; dopo circa 300 mt voltare a sinistra, all’altezza della Torre Medievale che si trova lungo la strada (km 147 della S.S. Flaminia).