Convegno Diocesano 2016

Locandina 2016-1 miniAnche quest’anno l’Ufficio di  Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Gaeta organizza il consueto convegno annuale per tutte le familiare dal titolo “La tenerezza di un abbraccio”.  Il convegno si svolgerà da giovedì 18 a domenica 21 agosto 2016 presso: SIAF Scuola Internazionale di Alta Formazione – Località IL CIPRESSO,  56048 Volterra (PI) Tel. 0588-81266.

Durante lo svolgimento del convegno, i figli delle famiglie partecipanti, dal compimento del terzo anno fino ai 17 compiuti, seguiranno un itinerario di animazione proprio del convegno, preparato dall’equipe dell’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia. I neonati (fino al compimento del secondo anno) rimarranno con i genitori. I genitori sono pregati di segnalare per tempo eventuali problemi dei bambini/ragazzi, nonché eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. Per chi lo desidera nella struttura si ha la possibilità di usufruire della piscina. È opportuno munirsi di cuffia e  telo mare. Per l’iscrizione clicca qui o sulla locandina.

QUOTA SOGGIORNO

comprende: pernottamento in pensione completa con acqua inclusa (bevande escluse), dalla cena del 18 al pranzo del 21 agosto, servizio pullman gran turismo A/R con escursione a Siena, dove è prevista una “pizza insieme” presso ristorante L’ Orto dei Pecci.

Adulti

– in camera doppia o multipla Euro 180,00 per persona

– in camera singola               Euro 200,00 per persona

Ragazzi:

– in camera con i genitori 0-3 anni gratuito

– in camera con i genitori 4/10 anni Euro 75,00 (contributo)

– in camera con i genitori 11/17 anni Euro 100,00 (contributo)

Come raggiungere SIAF Scuola Internazionale di Alta Formazione, Località IL CIPRESSO – Volterra:

  • Prendere l’Autostrada A1 per Firenze
  • Uscire a Valdichiana-Bettolle-Sinalunga
  • Seguire la Strada Statale n.327 verso Siena
  • A Siena prendere la superstrada Siena-Firenze
  • Uscire a Colle Val D’Elsa
  • Seguire la Strada Statale n.68 per arrivare a Volterra (una dettagliata segnaletica stradale vi porterà

al Village SIAF).

I commenti sono chiusi