Cammino Diocesano per le Famiglie 2018

Volti Rivolti …. Uomini e donne costruttori di Speranza

Cammino  Diocesano delle Famiglie – Santeramo in Colle (BA)  18-22 agosto 2018

 

NOTE ORGANIZZATIVE

Il cammino inizierà sabato 18 agosto e si concluderà mercoledì 22 agosto 2018 presso:         Ostello MAMRE, Via San Domenico Savio 20 – 70029 Santeramo in Colle (Bari).

Durante lo svolgimento, i figli delle famiglie partecipanti, dal compimento del terzo anno seguiranno un itinerario di animazione proprio del cammino, preparato dall’equipe dell’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia. I neonati (fino al compimento del secondo anno) rimarranno con i genitori. I genitori sono pregati di segnalare per tempo eventuali problemi dei bambini/ragazzi, nonché eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

 

QUOTA SOGGIORNO

comprende: pernottamento in pensione completa con acqua inclusa (bevande escluse), dalla cena del 18 al pranzo del 22 agosto, servizio pullman gran turismo A/R con visite culturali a Matera e Alberobello.

 

Adulti

  • in camera doppia o multipla Euro 235,00 a persona
  • in camera singola Euro 260,00

Per chi sceglie la camera singola, solo per la notte,  c’è la possibilità di essere spostati in altra struttura sempre convenzionata con l’ostello Mamre.

 

Contributo per i figli

– in camera con i genitori 0-3 anni gratuito

– in camera con i genitori 4/11 anni Euro 50,00

– in camera con i genitori dai 12 anni Euro 90,00

Come consuetudine l’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia contribuirà a versare gran parte della quota per i figli presenti. Si intende così affermare in modo concreto che i figli sono un patrimonio di tutta la comunità.

 

 

Come raggiungerci:

 

Autostrada A14 – Uscita Gioia del Colle prendere statale 171 direzione Santeramo in Colle (15 km).

 

Avvenire del 24.06.2018


Iniziativa sostenuta dai fondi 8×1000
della Conferenza Episcopale Italiana

I commenti sono chiusi